Todd Chavez

Todd ChavezTodd Chavez (doppiato da AARON PAUL in inglese, doppiato in italiano da ANDREA LAVAGNINO) e` un umano tra i venti e i trenta, che vive senza costi nella casa di Bojack, e dorme sul suo divano. Todd è notoriamente pigro, un fannullone, e Bojack gli dice ripetutamente “Pulisci la tua roba, Todd”

Todd e` un disoccupato, scansafatiche, che si fa vivo ad una festa nella casa di Bojack. La conosce cinque anni prima che la serie cominciasse, e poi non se n’e` più andato. Anche se Bojack lo disprezza in continuazione, segretamente gli vuole bene. Poiche` ha paura di restare solo, Bojack supporta finanziariamente, Todd e sabota tutte i suoi tentativi di ottenere l’indipendenza. Todd si presenta come spacciatore in un cartello della droga, poco prima che si stabilisse nella casa di Bojack.

Alla fine della terza stagione, Todd dubita della sua sessualità, pur non riferendosi a se stesso come direttamente come gay. Lui poi ritiene che egli possa essere “niente” il che implica fortemente il suo essere assessuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *