Termini e Condizioni

È NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI REGOLE PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

Tali condizioni legali gestiscono la consultazione e l’accesso al sito www.horsinaround.it Vi preghiamo di esaminare attentamente queste Condizioni legali per l’uso prima di visionare il Sito.

L’uso di questo Sito costituisce accettazione delle presenti Condizioni legali per l’uso. Se non siete d’accordo con tali termini, Vi invitiamo gentilmente ad abbandonare il Sito. Navigando in questo Sito, si accettano e si condividono le regole di consultazione, inclusa l’Informativa sulla Privacy. Il sito si riserva di modificare nel tempo le regole di consultazione a sua propria ed unica discrezione: con l’utilizzo di questo Sito in seguito a qualsiasi cambiamento, l’utente accetta i termini del cambiamento.

Esclusione di garanzie implicite
I materiali presenti nel Sito potrebbero contenere errori o inesattezze, anche tipografiche. L’agenzia non garantisce l’accuratezza o la completezza del materiale o l’attendibilità di qualsiasi consiglio, opinione, affermazione od altra informazione visualizzata o distribuita tramite il Sito. L’utente accetta di valutare a proprio rischio l’attendibilità di tali opinioni, consigli, affermazioni, promemoria o informazioni. L’agenzia non si assume alcuna responsabilità in relazione al predetto contenuto e per qualsiasi danno arrecato dall’uso improprio di tali materiali. Inoltre, non viene garantito l’aggiornamento dei dati ivi contenuti, perciò la valutazione e la verifica delle informazioni è soggetta all’esclusiva responsabilità dell’utente.

Esclusione di responsabilità
L’agenzia non si assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno, in ogni e qualsiasi modo connesso all’uso di questo Sito e delle informazioni in esso contenute, nonché alla funzionalità del Sito stesso. Chiunque utilizzi le informazioni e/o i materiali qui contenuti si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti od indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti.

Violazione dei termini e condizioni
L’utilizzatore del presente Sito Web sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti Condizioni d’Uso e si impegna a mantenere indenne HorsinAround.it da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

Legge applicabile
L’uso del Sito Web è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili