Sarah Lynn

Sarah Lynn Sarah Lynn (doppiato da Kristen Schaal in inglese) era un’attrice che fece il ruolo della preciozza adotta sorella minora di Sabrina, nella serie degli anni ‘90, Horsin’Around.

Dopo la transmisione di Horsin’Around in TV, Sarah Lynn, diventa un cantante pop di successo, nei primi anni 2000. Prima che compiute 30 anni diventa una tossicodipendente e un alcolista, concludendo cosi la sua carriera. Dopo il suo ricovero e stata vista di avere una relazione con Andrew Garfield nell’ospedale.

Sarah Lynn fuori dallo schermo guarda Bojack come una figura paterna. Vari flashback indicano che il comportamento autodistruttivo di Sarah Lynn è in parte colpa di Bojack. Lo spettacolo accenna anche al suo patrigno che lo abusava quando era un bambino. Sarah Lynn era egoista ed egocentrica. Nella puntata Picante Muffin, distrugge la casa di Bojack e costantemente si avvale di lui. Lei è stata spessa vista sul suo telefono ed è stata piuttosto irresponsabile nelle sue azioni. Tuttavia, lei era turbata e soffriva di abuso di sostanze. E ‘dimostrato che la sua tossicodipendenza viene come conseguenza della solitudine. Che è il risultato di essere famosa, come la maggior parte delle persone nella sua vita voleva essere intorno a lei perché volevano qualcosa fuori del suo unico. Era preoccupata per quello che la gente pensava di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *