A quale Erica si riferisce Mr. Peanutbutter?

Erica Bojack Horseman 2007 flashback

Mr. Peanutbutter ha l’abitudine di gridare Erica prima di rompere una conversazione. Ma chi è lei? Una persona reale o è solo una roba di cani? Che ne sa lei? Ne sa qualcosa?

il creatore della serie ha detto che la maggior parte delle bautte che si riferiscono a lei sono improvvisate. Per esempio:
“Erica, come fai a sembrare cosi bella? Sono furioso.”
“Erica, non puoi restare qui! Questo posto e pieno di bambini.”

Considerando che il suo personaggio è quasi pura improvvisazione, direi che non lo vedremo mai la sua faccia / effettivamente anche esplorare il suo personaggio, o gli scrittori e gli animatori dovevano veramente far di tutto per renderla di successo.

Il nome appare anche in altri posti per esempio nella seconda stagione, quando succede il flashback e tornano nel 1994 dove Hank Hippopopalous vince un premio e’ Peanutbutter e con la sua attuale moglie e lei che rompe la conversazione dicendo “Erica, mi butti una zattera, sto soffocando”

Lei potrebbe essere un criminale o potrebbe non avere cittadinanza americana perché non è consentito di votare alle elezioni nazionali. Nella terza stagione, secondo episodio: Quando nel 2007 il Mr. Peanutbutter ospita una raccolta di fondi per la campagna di John Edwards per presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *