Princess Carolyn

Princess Carolyn

Princess Carolyn

Princess Carolyn (doppiato da Amy Sedaris in inglese, e in italiano da Giovanna Rapattoni) è una gatta persiana antropomorfa, rosa, che e` anche la ex-ragazza di Bojack Horseman ma anche la sua agente. La sua rivale principale e Vanessa Gekko.

Pocco sappiamo d’infanzia della Princess Carolyn, e menzionato solo pocco la sua infanzia nella serie. E ‘cresciuta in una famiglia prospera dove la madre lavorava come domestica. Tuttavia, lei accenna di aver fatto un sacco di lavoro durante quel periodo, come sua madre era un alcolizzata irresponsabile. Ha ricoperto se stessas in modo che non avrebbe dovuto vivere in strada.
Princess Carolyn ha iniziata la sua carriera come segretaria da Vigor talent nei anni ‘90. Lei si alzò e divenne una dei loro migliori agenti attraverso la sua ostinata ricerca per nuovi talenti, crea una grande rete di collegamenti personali ad altri agenti, e abilità ad essere nel posto giusto al momento giusto. Nei primi due staggioni aveva tre ragazzi. Abandona Vigor per iniziare una sua nuova agenzia con il suo terzo ragazzo, Rutebaga Rabbinowitz, alla fine della seconda staggione. Alla fine decide di lasciarlo e continua la nuova società da sola quando Rutabaga esprime esitazione a divorziare dalla moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *