Penny Carson

Penny CarsonPenny Carson è la figlia del amica di Bojack, Charlotte Moore, e suo marito Kyle. Suo fratello è Trip. Lei è nella classe del 2015 laureata nel Tesuque High School. A partire dal Terza Stagione, lei divenne una studente di college di sopra della media.

Penny è la figlia maggiore nella famiglia di Charlotte. Mentre la sua vita familiare è relativamente normale, tiene alcuna tipica angoscia adolescenziale alimentata dalla sua vita scolastica. Quando Bojack rimane a sua casa, diventa suo mentore, ma impara a legare con Bojack quando come mentore passa molto tempo con lei.

La maggior parte delle preoccupazioni di Penny derivano dalla sua cotta per compagno di classe di nome Diego Mendoza. Bojack aiuta Penny con un piano per rendere Diego geloso e di ottenere la sua attenzione al ballo. Ma i due alla fine abbandonano il piano come Bojack cerca di aiutare il salvataggio quella notte, senza successo. Penny si affeziona con Bojack, e al ritorno a casa dopo aver trascorso la notte in città con lui, baci Bojack e gli propone di dormire con lui. Nonostante le sue rassicurazioni che lei è dentro l’età del consenso e che è sobria, Bojack la rifiuta, affermando che non sa quello che vuole… ma non proprio!

Penny si trova a bordo della nave di Bojack “Fuga da Los Angeles” in tarda serata dopo Bojack sia rifiutato da Charlotte, affermando che non sa quello che vuole. Bojack la respinge, ma lascia la porta della cabina aperta. Un palloncino derriva in precedenza nei carri della nave, e cattura l’attenzione di Charlotte. Quando Charlotte cammina da indagare, sente dei rumori dall’interno della nave, apre la porta della cabina per scoprire sia Penny che Bojack, sono in posizioni compromettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *