La prossima stagione inizierà nel agosto, 2017? I fan vogliono vedere meno di Mr. Peanutbutter?

Sarà ancora lunga l’attesa per i fan prima di poter vedere la quarta stagione di “Bojack Horseman”. Mentre la serie animata per adulti è stata rinnovata per una nuova stagione dall’anno scorso, nessuna parola è venuto fuori su ciò che i fan possono aspettare dalla prossima stagione. Netflix e la produzione dello show stanno mantenendo per se l’esatto ritorno dello spettacolo sul piccolo schermo.

 

Cosa aspettare dal ritorno di Bojack?

In precedenza era stato riferito che Bojack cadrà in una rivelazione emozionante nella prossima stagione nuova. La terza stagione di Bojack Horseman” è conclusa con un misterioso personaggio che i fan presumono che sia la figlia di Bojack. Il nuovo personaggio si dice che assomiglia tanto al superstar, quindi la teoria non e` tutta sbagliata.

Quelli dello show hanno anche aperto un sondaggio online su Twitter in cui i fan hanno chiesto di vedere meno di Mr. Peanutbutter. Il suddetto personaggio è sempre stata in un controversia con Bojack. Un motivo in più per gli appassionati di disprezzare Mr. Peanutbutter. Oltre a lui, Diane Nguyen – che era inizialmente un amico di Bojack dove alla fine ha sviluppato sentimenti speciali per lui – si dice di essere vista in mostra solo in base occasionale. Diane è l’attuale fidanzata del Mr.Peanutbutter per questo le teorie dicono che sarebbe stato meglio di tagliare entrambi i personaggi invece che lasciare uno di loro dietro.

Con i due personaggi che usciranno dallo show, i fan sono veloci a ipotizzare che la presunta figlia di Bojack riempirà il ruolo che Diane e il signor Peanutbutter lasceranno. Si dice anche che la quarta stagione darà una possibilità per Margo Martindale a prendere i riflettori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *