Herb Kazzaz

Herb Kazzaz

Herb Kazzaz

Herb Kazzaz (doppiato in inglese da STANLEY TUCCI e doppiato in italiano da CARLO VALLI) era l’ex mentore e il suo migliore amico. Cosi come era anche un commediano con molto esperienza che ha creato e scritto Horsin’Around.

Herb e Bojack hanno avuto uno scontro al vertice dal successo di Horsin’Around, quando si scopre dalla rete che Herb era gay e Bojack non difende Herb per paura di perdere il lavoro. All’inizio della serie, non hanno parlato per quasi diciott’anni. Bojack tenta di ristabilire il contatto con lui dopo averlo appreso che Herb è stato diagnosticato con cancro nel retto terminale. Viene sorvegliato da una infermiere orsa chiamata Tina. Anche se Herb rivela di aver vissuto una vita piena anche dopo aver perso Horsin’Around, lui non ha perdonato Bojack per non essere lì quando aveva bisogno per un amico di supporto.

Herb supera il suo cancro, ma viene subito dopo ucciso in un incidente d’auto. Si era schiantato contro un camion pieno di arachidi da cui era mortalmente allergico.

Herb sembrava di essere una persona ottimista e amichevole, e aveva anche una visione positiva della cose. Si vede (in flashback) che credeva che nessun membro del cast cambierebbe a causa di fama. Questo non era vero.
Aveva un rapporto di breve durata con Charlotte Moore, ma è stato poi rivelato di essere un omosessuale rinchiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *