Diane Nguyen

Diane Nguyen

Diane Nguyen

Diane Nguyen (doppiato da Alison Brie in inglese, e` dal doppiatore italiano, Chiara Gioncardi) e` l’autrice ghostwriter incaricata di scrivere l’autobiografia di Bojack Horseman. Diane è intelligente e ragiona con calma. Col passo del tempo si sposa con Mr. Peanutbutter.

Diane e un scrittrice Americana, intellettualmente fraintesa. E` una femminista di terza ondata nata a Boston e vive gratis col suo ricco e famoso marito, Mr. Peanutbutter.

Nel quinto episodio della prima stagione, si racconta che Diane ha avuto una infanzia dura, i suoi parenti e suoi fratelli che non avevano il minimo interesse per lei.

Ha frequentato la Boston University, dove si è laureata in Letteratura e studi equini. Lei è l’autrice di Secretariat, The Rise and Fall of Strongheart e New York Times bestseller Tracing Zippo Pine Bar. Lei e Bojack, che la assume per scrivere la sua autobiografia, inizialmente sviluppano una forte amicizia che si trasforma in sentimento per lei da parte di Bojack.

Diane è una bella ragazza, intelligente, nerd, femminista ghostwriter, ragionevole. Molto simile a Bojack, Diane ha avuto un’infanzia bella difficile. È stata cresciuta in una casa piena di dispettosi, fratelli pigri e genitori che non sembravano essere molto affettuosi verso di lei. E quindi la sua determinazione, e la sua natura sono un po ‘aggressive. Questo spesso le permette di mettersi in contatto con gente come Bojack Horseman al più delle volte. Anche se può sembrare tranquilla e molto chiusa quando scrive, in passato ha dimostrato di essere molto violenta. Ha anche una vena dispettosa, quando pubblica capitoli dalla biografia di BoJack, contro la sua volontà, e accusando il marito di fare le cose “attorno a lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *