Daniel Radcliffe

Daniel RadcliffeDaniel Radcliffe fa una breve apparizione nel show, Le Star e le Celebrità di Hollywoo Cosa Sanno? Sanno Qualcosa? Scopriamola! Col ospite Mr. Peanutbutter. Dove competa contro Bojack Horseman.

Daniel Radcliffe, noto di più per il suo ruolo da protagonista nel film di Harry Potter, si unisce a Bojack come un avversario a sorpresa sul game show del Mr. Peanutbutter. Bojack osserva che lui e Daniel sono già incontrati, ma Daniel dice che incontra così tante persone che è difficile ricordarle tutte.

Il gioco è inizialmente truccato in modo che Daniel può vincere fondi per beneficenza. Tuttavia, quando Bojack insulta il rapporto che Mr. Peanutbutter ha con Diane, la messa a fuoco della mostra si rivolge a conciliare la amicizia di Mr. Peanutbutter con Bojack. Alla fine, Bojack esce in testa e decide di rischiare le vincite di beneficenza, doppio o niente.

Nella domanda finale “Quale famoso attore ha interpretato il ruolo titolare nella popolare serie di Harry Potter?” Ancora arrabbiato per il suo congedo prima, Bojack fa finta di non sapere chi è Daniel Radcliffe, e invece risponde “Elijah Wood”. I soldi per la carità vanno bruciati. Bojack pensa erroneamente che quando Radcliffe gli dice che il denaro va per beneficenza, si riferisce a una ragazza di nome, Carità. Questo è il motivo per cui non gli fa alcun problema bruciando i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *