Bojack Horseman mi ha fatto cambiare la vita

Ci sono stati numerosi i film che mi hanno fatto ripensare alcune scelte della mia vita. Ci sono stati un sacco di programmi TV che mi ha aiutato a far fronte vari momenti difficili nella mia vita. Ho fatto un sacco di lavori in qualsiasi tipo di media che mi hanno fatto riflettere sulla mia stessa esistenza. Ma in qualche modo, non mi potrei mai sentire nello stesso modo in cui questo cavallo parlante depresso mi ha fatto sentire.

Faccio schifo a prendere decisioni. Non so mai se sto facendo la scelta giusta, e mi porto che il peso avanti e avanti. Non vorrei dire che sono cronicamente depresso o altro, ma un sacco di realtà mi ha colpito duro nella vita, e la maggior parte del tempo ho un dei problemi alzarsi da questi. Mi trovo in un momento della mia vita dove si sta formando il vero inizio della mia vita adulta.

Fino ad ora sono stato bloccato seguendo i desideri degli altri, inconsciamente seguendo i loro sogni al posto dei miei. Anche se c’erano un sacco di cose buone per me, ho faticato svegliarsi la mattina, solo dicendo “Sono felice”. Non ero felice. E vedendo la maggior parte dei miei amici che trovavano la loro strada nella vita non mi ha fatto invidioso o arrabbiato, ma profondamente triste. E lì si tratta della scena in casa segreta Cuddly Baffi ‘.

-Non puoi solo sparire, farebbe davvero male a un sacco di gente.

-A Volte si deve prendere la responsabilità per la propria felicità.

-Non Credo che sia un po ‘egoista?

-Non So cosa dirti. Sono felice per la prima volta nella mia vita. E non mi sentirò male su di esso. Ci vuole molto tempo per rendersi conto di quanto veramente infelice sei, e anche di più per vedere che non deve essere così. Solo dopo che hai mollato tutto ciò, si può cominciare a trovare la strada per essere felici.

Ci sono un sacco di cose nella vita che semplicemente non si possono spiegare. Non riesco a capire il motivo per cui quel discorso e il breve silenzio che seguì, mi colpirò così duramente. Ma lo ha fatto.

Grazie, Bojack Horseman. Grazie per questi meravigliosi momenti. Grazie per queste reali, palpabili, personaggi in cui identificarsi. Grazie per avermi fatto decidere, alla fine, quello che voglio fare con la mia vita. Voglio essere un regista. Voglio creare cose, versare tutta la mia anima in loro. E, si spera, far sentire il modo in cui Bojack Cavaliere mi ha fatto sentire. Se raggiungo almeno una persona, allora è valsa la pena.

inviato 3 mesi fa da Zakro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *