BoJack F.Horseman

screenshot serie, Bojack F. Horseman

Bojack Horseman

BoJack F.Horseman (doppiato da WILL ARNET in inglese e da FABRIZIO PUCCI in italiano) è il protagonista. La serie principalmente riguarda Bojack e la sua vita dopo la sitcom degli anni ’90, Horsin’ Around.

Bojack è un alcolizzato clinicamente depresso è spesso si presenta come narcisista, agisce bruscamente e solo per interesse personale.

Nato il 2 di Gennaio del 1964, BoJack Horseman e cresciuto in una famiglia che abusava di lui. Sua madre Beatrice Horseman era l’erede della fortuna di suo padre Sugraman Sugarcube. Mentre il padre Butterscotch Horseman era un novellista fallito della famiglia operaia Horseman. Suo padre era alcolizzato e regolarmente abusava verbalmente di Bojack, in giovane età. Sua madre, Beatrice, rimproverava Bojack persino per il giorno in cui era nato. L’abitudine e il prorompente carattere della madre uniti ai litigi costanti con Butterscotch avevano reso l’adolescenza di Bojack molto difficile.

Per scappare dalla realta terribile di casa, il giovane Bojack si crogiolava nella fama di Secretariat, il vincitore di Tre Corone nel 1973. Bojack si affezionò a Secretariat sognando di diventare come lui.

Diventato adulto, si rivolse alla commedia per conforto dopo la more di Secretariat nel 1973. Mentre provava a cimentarsi nei vari locali di comedy clubs, Bojack conosce Herb Kazzaz e Charlotte Moore, la ragazza di Herb. I tre divvereno amici per la pelle mentre cercavano di diventare grandi star. Herb infine creo` una serie chiamata Horsin’ Around, e affido` a Bojack il compito di essere la star della serie.

Durante la serie, Bojack cadde sempre piu` in depressione. Cominciò a fumare e a ubriacarsi, come I suoi genitori, per affrontare la pressione e solitudine del diventare famoso ad Hollywoo. Quando Herb viene accusato di atti osceni in pubblico con un altro uomo, la rete ABC parla esclusivamente con Bojack chiedendogli di abbandonare Herb. Anche se inizialmente contrario, Bojack alla fine decide di restare anche senza Herb. Dopo cio` I due no si parlarono finché Herb cadde nel letto di morte.

Bojack continua la serie per nove stagioni finché la serie viene cancellata. La serie si conclude con la morte del personaggio di Bojack e il medico che riferisce ai tre orfani coprotagonisti che Il cavallo e` morto a causa della mancanza d’amore.

Vent’anni dopo la serie, Bojack si ritrova in una vitta depressa cinica e vive le sue giornate sul suo divano mentre guarda ripetutamente la sua serie. Durante la sua vita solitaria organizza una festa, dove conosce Todd Chavez che poi non va più via, e` diventa l’unico amico di Bojack. Bojack comincia ad uscire anche con la sua agente, Princess Carolyn nel tentativo di non restare da solo.

Raggiunto dalla disperazione, Bojack si rivolge a Pinky Penguin, per scrivere la sua biografia. Credendo di essere all’altezza del compito, Bojack prometta di scrivere un libro tutto da solo. Incapace, l’editore lo costringe di assumere un ghost writer, Diane Nguyen, la scrittrice della biografia del suo eroe, Secretariat. Odiandola già per il suo impronunciabile cognome, rifiuta di conoscerla per molto tempo, fino a che Todd organizza una festa. Attratto da lei immediatamente, rimane deluso quando scopra che e` la ragazza di Mr. Peanutbutter, il rivale di Bojack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *